Poli Magnetici Terrestri:

Poli Magnetici Terrestri:
L’Inversione è in Corso!
I test nucleari sono la causa di un dissesto irreparabile.
DAL CIELO ALLA TERRA
L’anello magnetosferico che avvolge tutto il pianeta si trova in una situazione alquanto negativa. I test nucleari effettuati dalle superpotenze delle nazioni terrestri hanno causato in esso un dissesto irreparabile: terremoti, oscillazioni dell’asse polare, cambiamenti repentini di clima, aumento e diminuzione repentini dell’intensità magnetica terrestre e infine aumento progressivo nei neuroni dei cervelli umani del virus psichico che noi abbiamo denominato “Harbar” e che agisce nei neuroni del cervello portando alla follia totale l’uomo del pianeta. Aggiungiamo la radioattività, i cibi adulterati e l’inquinamento.
Più volte, ripetutamente, in questi ultimi anni vi abbiamo avvertiti con utili consigli per evitarvi la tragica situazione nella quale ora vi trovate. Non ci avete voluti ascoltare e adesso raccogliete ciò che con orgoglio ed egoismo avete seminato.
Ricordate che nell’universo vige una legge intravalicabile, la legge di causa-effetto.
Malgrado la vostra ostinatezza ai nostri richiami, la nostra presenza è rimasta e rimane sul vostro pianeta, vigile, attenta, presente e operante.
Ribadiamo ancora una volta che noi, animicamente, fisicamente e spiritualmente, siamo vicini a tutti coloro, uomini e donne, che stanno lavorando per una causa giusta indipendentemente dal colore della loro pelle o dall’idea politica o religiosa alla quale appartengono. Questi esseri umani terrestri noi li definiamo con una sola parola “Il Salvabile”, cioè creature umane che nel futuro, potenzialmente, potranno creare una superciviltà basata sui valori della giustizia, dell’amore, della fraternità e della pace. Ricordiamo che oltre a questi spiriti viventi e liberi sulla Terra c’è la presenza operante e attiva di esseri che voi definite “alieni”,“Grigi”, che provengono anche loro da altri pianeti. Questi esseri sono nostri fratelli e sono anche loro al servizio dell’Intelligenza Divina. Il loro compito è quello di preservare la genetica della Terra, d’intervenire sugli elementi della natura, di manipolare la genetica dell’uomo in quanto malata all’interno del gene stesso, di controllare il tasso di inquinamento progressivo nel sangue e in tutto il sistema biologico terrestre, ecc.
Essi, in sostanza, hanno un potere illimitato, tecnico e scientifico che supera il vostro di migliaia e migliaia di anni.
Questo volevamo dirvi, ricordandovi che i tempi si nono accorciati e che sta per compiersi la profezia annunciata 2.000 anni fa:
“E allora vedrete il figliuol dell’uomo venire sulle nuvole del cielo con potenza e gloria”. (Matteo Cap. 24).(Nuvole = globi di luce provenienti dallo spazio esterno).
Giustizia e pace sulla Terra!
DAL CIELO ALLA TERRA
Eugenio Siragusa
06 Marzo 1996
http://terrarealtime.blogspot.it/…/le-esplosioni-nucleari-c…
LE ESPLOSIONI NUCLEARI CHE HANNO FATTO IMPAZZIRE IL CLIMA E INQUINATO LA TERRA
–Gli Zigos (Aria, Acqua,Terra, Fuoco) da tempo, sono più che mai all’opera, pronti con la verga del fuoco purificatore a colpire l’uomo dal comportamento “negativo”di questo pianeta e anche se in molti cercano di far capire che determinati avvenimenti-cambiamenti climatici siano frutto “dell’ingegno umano” sono tratti in inganno e che possono tenerlo sotto controllo attraverso la geoingegneria, le manipolazioni atmosferiche o elettromagnetiche, SI SBAGLIANO E DI GROSSO..! Il processo è di tutt’ altra natura e come abbiamo detto è stato avviato ed è in pieno svolgimento, quello della GIUSTIZIA!
Ciò che sicuramente potrà accadere è quello di accellerare il tempo per tale compimento!
Vi ricordo:
vi ho detto che avrei smosso le potenze del fuoco, dell’acqua, dell’aria e della terra.
Vi ho detto anche che il giudizio sarebbe stato severo ed ogni cosa vivente sulla terra sarebbe stata investita dalla luce purificatrice. Il tempo che porta in grembo questo volere è già iniziato ed il processo sarà sempre più gravido di affanni per coloro che hanno preferito ignorare e rimanere sordi al richiamo del divino amore. Scuoterò ogni cosa e muterò il volto del mondo, affinchè risorga splendente e radiosa l’aurora dell’eterna pace, illuminata dalla luce della mia giustizia.
Rallegrerò i cuori di tutti coloro che hanno dato risposta al mio richiamo e cingerò i loro spiriti beati di cristica sapienza e saggezza.
Regnerò con loro, e per loro sarà felicità come non mai è esistita in terra.
Adoniesis
Nicolosi, 17 Novembre 1978
Ore 10:05
http://pesolex.com/…/eugenio-siragusa-e-la-sua-sua-opera-d…/
Eugenio Siragusa e la sua sua opera DAL CIELO ALLA TERRA in questo scorcio di “fine dei tempi” di questa umanità è sempre più che mai VIVO, PRESENTE E OPERANTE..con il Messaggio di Fatima..!
http://www.meteoweb.eu/…/polo-nord-magnetico-s…/id/1218460/…
Il Polo Nord Magnetico si sta spostando sempre più rapidamente verso la Siberia
Tags: Magic Oblivion