“LA NATURA CONTINUA A RIBELLARSI”
“LA NATURA CONTINUA A RIBELLARSI”
La natura si ribella ed è proprio questo che la gran parte della popolazione non riesce a comprendere. Mentre sono pochi coloro che hanno la consapevolezza che l’intensificarsi delle calamità naturali sono una difesa della Madre Terra, la quale continua ad agonizzare a causa del cattivo operato dell’uomo. Come ha sempre sostenuto Eugenio Siragusa, l’uomo è diventato un “VIRUS” per il nostro pianeta che continua a subire maltrattamenti fuori da ogni logica, come gli esperimenti nucleari che rimangono la causa maggiore di tutto.
Poi seguono gli inquinamenti, dove giorno dopo giorno emettiamo nella nostra atmosfera gas nocivi, che non solo vengono prodotti dalle nostre comodità, ma anche dalle grandi industrie. Molti composti chimici come il rame, nichel, mercurio, cadmio, piombo, zinco e composti organici sintetici rimangono nell’aria per molto tempo .
Anche negli oceani vengono gettate grosse quantità di rifiuti e inquinanti, come i fertilizzanti e i pesticidi utilizzati nelle aziende agricole, gli scarichi industriali e le scorie nucleari, gli scarichi dei motori marini, gli inquinamenti petroliferi. Secondo un recente rapporto del Programma delle Nazioni Unite per l’Ambiente, le plastiche e in particolare i sacchetti e le bottiglie in PET, sono i rifiuti marini più diffusi al mondo: in molti mari regionali costituiscono oltre l’80% dei rifiuti.
Cresce costantemente il Pacific Trash Vortex, l’accumulo di rifiuti di plastica che galleggia nell’Oceano Pacifico, dove la sua estensione ha ormai raggiunto “livelli allarmanti”: forse “il doppio di quella degli Stati Uniti”. Sono decine di milioni di tonnellate di detriti che fluttuano tra le coste giapponesi e quelle statunitensi, si tratta di fatto della più grande discarica del pianeta.
http://www.ilfattoquotidiano.it/…/continua-a-cresce…/167828/
Si aggiungono le estrazioni di petrolio e gas, le quali attività sono cause aggiunte a scatenare grandi terremoti. Ora anche una agenzia scientifica del Governo Usa lo dice esplicitamente: esiste una connessione tra le attività di estrazione dal sottosuolo di petrolio e gas con il metodo della fratturazione idraulica, il cosiddetto fracking, e i terremoti.
http://www.ilsole24ore.com/…/agenzia-governativa-usa-l-estr…
Un’altra piaga per la Terra sono i disboscamenti, i quali stanno causando un aumento di CO2 nell’atmosfera, che ha diretta influenza in fenomeni come l’effetto serra ed il riscaldamento globale.
http://www.tgcom24.mediaset.it/…/disboscamento-illegale-una…
Si potrebbe fare un lunghissimo elenco di tutti i maltrattamenti che il nostro pianeta riceve ma credo che sia bastato citare quelli piu dannosi per far comprendere che LA TERRA VIVE ED E’ UN ORGANISMO VIVENTE!! Questo concetto è stato ribadito piu’ volte già 50 anni fa dal nostro caro Eugenio il quale diceva:
È COME DOMANDARSI SE UNA DELLE MIRIADI DI CELLULE DEL NOSTRO MICROCORPO VIVE! CERTO CHE VIVE! VIVE LA SUA COSMOGONICA ESISTENZA IN UN CORPO MACRO-COSMICO.
IL PIANETA TERRA È UNA MACRO-CELLULA ANCORA ATTIVA E GIOVANE. IL SISTEMA SOLARE A CUI APPARTIENE È UNA PICCOLA MACRO-MOLECOLA IN UN ORGANO DELL’ESSERE MACRO-COSMICO. GLI UOMINI SONO GLI ENZIMI CHE “DOVREBBERO” ELABORARE, TRASFORMARE GLI ELEMENTI CHE ESSA ATTINGE PER IL SUO DIVENIRE E PER LA STABILITÀ DEL SUO EQUILIBRIO FUNZIONALE. LA VERITÀ È CHE GLI “ENZIMI” DEL PIANETA TERRA NON SONO AFFATTO COSCIENTI DI QUESTA INDISPENSABILE COLLABORAZIONE, NÈ SI PREDISPONGONO POSITIVAMENTE AD AIUTARE IL SUO PROCESSO DI CRESCITA PUR SAPENDO CHE AIUTANDO LEI, AIUTANO LORO, LA LORO PROSPEROSA E SANA ESISTENZA.
SI, IL PIANETA TERRA VIVE E LE FORZE REATTIVE DI AUTODIFESA SONO IMPENSABILI, IMPREVEDIBILI. SE PERCEPISCE DI ESSERE VIOLENTATO, SI DIFENDE! NON FANNO LO STESSO LE VOSTRE CELLULE QUANDO VENGONO MINACCIATE?
EBBENE, NON VI STUPITE DELLE SUE REAZIONI. FANNO PARTE DI QUELLA IMMUTABILE LEGGE “CAUSA-EFFETTO”.
NE ABBIAMO PARLATO UN PO’.
UN AMICO DELL’ UOMO
EUGENIO SIRAGUSA
15 novembre 1985
APOCALITTICHE CONSEGUENZE
Un Programma inarrestabile che investe di seria responsabilità la dignità morale e spirituale dell’intero Genere Umano del Pianeta Terra. Un Programma che scaturisce da una Esigenza Evolutiva già potenzialmente presente nel Processo di Crescita Cosmica.
Il Sistema Solare e i suoi Pianeti sono anch’essi coinvolti in questo Processo sul piano dei Valori Macro-Cosmici. È inevitabile la modificazione delle forze portanti che regolano gli attuali equilibri Cosmo-Dinamici.
È altrettanto indispensabile la presa di coscienza di tutta l’Umanità al fine di modificare gli attuali disquilibri che serpeggiano nella Società Mondiale e che sono causa di valori negativi controproducenti ai Valori Positivi del Programma Cosmico.
L’urto tra questi due opposti dinamismi potrebbe causare una forzata azione degli elementi “Zigos” (aria, acqua, terra, fuoco); ciò dovrebbe farvi seriamente riflettere ed immaginare le Apocalittiche conseguenze.
Quanto è a nostra conoscenza vi abbiamo detto. Di più non possiamo fare.
A presto: Pace sulla Terra.
Hoara dalla Cristall-Bell
29 Marzo 1980 ore 11,00
Eugenio Siragusa
Dopo tutto ci chiediamo ancora perche stanno avvenendo negli ultimi tempi questi scenari apocalittici come i terremoti, inondazioni e alluvioni?? Credo che sia giunto il momento di comprendere questa grande realtà…Oramai gli effetti della reazione della Madre Terra sono più che evidenti, sono aumentati il numero dei terremoti, alluvioni e tsunami, eventi naturali che spesso hanno esiti molto negativi: edifici che crollano , interi villaggi che vengono spazzati via, alluvioni che buttano giù le case distrutte dalla furia delle acque.
Catastrofi che causano moltissime vittime, moltissimi sfollati e danni inimmaginabili e noltre, questa reazione della Terra, viene amplificata dalle tecnologie HAARP e dalle erogazioni delle scie chimiche.
https://it.wikipedia.org/?fbclid=IwAR2Kuep5hk4so3s7oEfzsyC2sBSq1yqm0yMZ6YllI_v8vSD9s_XE9D6D5Qw
“Le catastrofi naturali più sconvolgenti dell’ultimo decennio”
http://www.haisentito.it/…/le-catastrofi-naturali-pi…/42161/
“Violenta alluvione in Cina”
http://www.meteoweb.eu/…/violenta-alluvione-in-cina…/472722/
“Alluvione in Costa Azzurra
Nizza, Cannes e Antibes sommerse”
https://www.corriere.it/?fbclid=IwAR20axzp8IdxwRDM8ml0eTuscn6_e7o45w0fJpnxIs-OgeO4TjxVlQOKXSY
“Alluvione Sicilia”
http://www.meteoweb.eu/…/alluvione-in-sicilia-foto-…/518409/
“Alluvione Campania”
https://www.meteogiornale.it/?fbclid=IwAR1a8AotUQMFf4I5V8kJIQdSCevPKTowdymGtZofrdNV3LaXpkjZxZZuqQA
“Le eruzioni vulcaniche in aumento”
“Campi flegrei”
http://www.vesuviolive.it/?fbclid=IwAR0ggB37vRPfK_ZK8RDI7-v86PybqxEPJwhdG71gXdkhrCnxf_c0lI0ziVE
MEGA-TERREMOTO potrebbe dividere i continenti e uccidere milioni di persone
http://www.express.co.uk/…/MEGA-EARTHQUAKE-will-SPLIT-conti…
“La terra vive”
https://www.youtube.com/watch?v=DvhXf6fNVjA
https://www.youtube.com/watch?v=DvhXf6fNVjA
Tags: Magic Oblivion
paper.io 3d
| #
Everything is very open with a very clear explanation of the challenges.
It was really informative. Your website is extremely helpful.
Many thanks for sharing!
Reply
Rider On Fire
| #
Wonderful article! That is the type of info that are meant to
be shared across the net. Disgrace on the seek engines for not positioning this submit higher!
Come on over and seek advice from my web site . Thanks =)
Reply