COME GUARIRE DALLA SCLEROSI MULTIPLA SENZA FARMACI
COME GUARIRE DALLA SCLEROSI MULTIPLA SENZA FARMACI
Le misure correttive della SM sono identiche a quelle da usarsi contro il tumore, il diabete e l’artrite. Vale a dire digiuno, acqua distillata o leggera, semidigiuno fruttariano, dieta vegana e tendenzialmente crudista. Con una sola differenza. Le auto-guarigioni da tumore si ottengono in pochi giorni o poche settimane, per autolisi del tumore stesso. Nella sclerosi multipla ci vuole più pazienza, più determinazione e più tempo. A volte occorrono diversi mesi per guarire. Come mai? Le fibre nervose e la mielina protettiva non si rigenerano con facilità. Si registrano però notevoli miglioramenti, a condizione che la devastazione della mielina non abbia raggiunto livelli insanabili.
La prima cosa da fare rimane comunque la chiusura del rubinetto dei veleni, e non certo l’apertura di un nuovo canale avvelenante di tipo farmacologico. La seconda è quella di una detossificazione interna, condotta con coerenza e pazienza, con la forza dell’acqua biologica e del ricambio graduale ed accelerato delle acque interne.
La dieta risolutiva dev’essere basata su molte verdure e su estratti freschi verdi, carichi di clorofilla. Applicare quindi il Vitto Valdiano e adattarlo alle proprie esigenze e necessità. Basilare la presenza di tutti i minerali di traccia nella versione organicata, cioè assunti da cibo fresco, crudo e vitale. Ottime le erbe nervine come i germogli e i fiori del luppolo, la nepetella o lamio o erba-gatta, l’aglio, l’aglio ursino, l’erba cipollina.
(continua…..)
Tags: Magic Oblivion