“Amore chiama Amore, mentre tutto muore sotto il nostro sguardo freddo e indifferente”.

“Amore chiama Amore, mentre tutto muore sotto il nostro sguardo freddo e indifferente”.
E man mano che ci incastriamo nella roccia, con l’ultimo grido di angoscia, cerchiamo quell’abbraccio di salvezza che non abbiamo mai dato, per salvarci quando non abbiamo mai salvato.
Quale avvocato speriamo di avere per curare i nostri interessi, mentre sprofondiamo nel deserto senza più una goccia d’acqua, senza aver dato a nessuno l’acqua della cisterna che il destino ci aveva messo a disposizione per servire il prossimo?
Stiamo per essere giudicati, prepariamoci.
– La Speranza, oggi, si trova di fronte l’insicurezza del futuro.
Mai come in questi tempi l’uomo è messo alla prova del discernimento, e mai l’uomo è stato così in difficoltà ad usarlo.
La speranza che può nutrire ognuno di noi e donare ai nostri figli è l’esempio di rimanere integri, non farci prendere da queste lingue infernali del denaro, dell’egoismo, della droga, della sessualità; educarli e prepararli alla vera conoscenza della Natura, dell’Universo, della vera vita, dove La Misericordia del Padre è di darci sempre la possibilità della illuminazione per proseguire l’evoluzione, offrendoci il gradino superiore della continua scalata verso la Coscienza Cosmica, questo è il paradiso promesso.
Tags: Magic Oblivion